Le convenzioni per i prestiti a Ministeri, Forze dell’ordine ed Enti didattici hanno tassi agevolati. Con la cessione del quinto dello stipendio si ottiene un prestito non subordinato a una particolare modalità di impiego della somma richiesta e ricevuta.
I prestiti personali per Carabinieri, Polizia ed Esercito offrono condizioni vantaggiose per il tasso di interesse, per la restituzione del prestito e per il piano di ammortamento. Con strumenti idonei, inoltre, Rimini Prestiti ha la possibilità di snellire la documentazione ed i tempi di concessione del prestito richiesto.
L’unica garanzia richiesta per questo tipo di prestito è la busta paga, attraverso la quale avverrà il pagamento mensile della rata con detrazione dell’importo, calcolato nella misura massima di un quinto del reddito. In questo modo il prestito verrà concesso senza alcun problema, oltre a ritardi e dimenticanze anche in caso di altri finanziamenti in corso o situazioni di protesto, insoluto o pignoramento. Il tuo stipendio costituisce una tutela nei confronti del creditore.
Qualora occorresse una liquidità più elevata si può ricorrere a un prestito delega, ovvero un doppio quinto, che permette di raddoppiare il valore della rata mensile arrivando al 40% dell’importo mensile dello stipendio.
Con altri prestiti in corso la cessione del quinto verrà concessa comunque; altresì, è possibile estinguere o raccogliere in un’unica rata i finanziamenti ancora attivi con un prestito per consolidamento debiti ed eventualmente richiedere la disponibilità di un ulteriore importo.
Scopri tutti i vantaggi dei nostri prestiti per Forze dell’ordine, Ministeri ed Enti didattici, richiedi il tuo finanziamento online o fissa un appuntamento presso la nostra sede.